venerdì 18 maggio 2012

BB Cream L'Oreal Revitalift

Ormai si sente parlare solo di BB cream, qualsiasi marca cosmetica ha realizzato o le sta lanciando sul mercato.
Io ne ho provate in particolare 2.
Quella della Garnier per prima, ormai uscita da parecchi mesi.
Mi sono trovata bene, ottimo prezzo, unica pecca un tantino oleosa.
Da qualche giorno, invece,  sto usando la nuova BB cream L'Oreal revitalift 10 total repair.
E' disponibile in due colorazioni, io ho preso la più chiara, ovvero la "medio-chiara".
Ha un erogatore ha pompetta, con una sola pressione fuoriesce un quantitativo di prodotto sufficientemente adatto per coprire tutto il viso.
Prezzo: euro 15,90
50 ml di prodotto
scadenza 12 mesi dall'apertura.
SPF 20.
Non essendo una grande amante dei fondotinta, vedendomi troppo "incerata" e sentendo quella sensazione di poco confort sulla pelle (ne ho provati una marea e l'effetto è sempre quello) con le BB cream mi sono trovata molto bene, coprenza minima, effetto ultra naturale, e soprattutto idratazione!!!
tutti i prodotti di cui parlo in questo post sono stati acquistati da me

Nessun commento:

Posta un commento