martedì 22 maggio 2012

Mascara VAMP! Pupa

Avendo quasi sempre usato nella mia vita mascara neri (tranne un'eccezione per il color Burgundy di YSL) mi sono decisa ad uscire dai miei soliti canoni ed a provare i nuovi mascara Vamp! di Pupa in due tonalità originali il 400 viola ed il 500 turchese/verde acqua.
Prezzo lancio: 9,90 euro (ottimo)
I colori sono molto intensi e non scompaiono sulle ciglia.
Li trovo decisamente volumizzanti ed allunganti, le ciglia risultano perfettamente divise con effetto a ventaglio e senza eccessi di grumi.
Comunque, per essere veramente consacrati da me come uno dei mascara del momento, dovrei testare il nero, cosa che farò assolutamente, ma per ora le premesse sono ottime visto che i due colorati non mi hanno affatto delusa!
Purtroppo la foto con il mascara viola è venuta veramente male, quindi posso solo mostrare quello turchese n°500
tutti i prodotti di cui parlo in questo post sono stati acquistati da me

4 commenti:

  1. Mi piacciono questi due colori! Appena finisco i mascara aperti vorrei comprarne uno viola e uno verde!

    RispondiElimina
  2. Cavolo rimane davvero turchese!!! Quante tonalità esistono?

    RispondiElimina