martedì 15 maggio 2012

Chanel Illusion d'Ombre

Era da un un bel po' di tempo che giravo intorno all'espositore di Chanel ed in particolare mi attiravano gli ombretti "Illusion d'ombre", aprivo i tester, mi impiastricciavo le mani con tutti i vari colori, li studiavo e poi li lasciavo li, dove li avevo trovati pensando "dai lo prenderò domani"
Alla fine però mi sono decisa, visto un fantastico tutorial su youtube, con uno smokey eyes davvero da urlo, nella pausa pranzo sono corsa nella profumeria vicinissima a dove lavoro (che fortuna direte voi hehehe) ed ho acquistato il n° 85 Mirifique.
Non me ne sono pentita affatto, nonostante il prezzo, la texture è davvero particolare ed innovativa, racchiude tutto quello che può avere un ombretto in crema, un ombretto in polvere ed uno bagnato! direte voi magico, eh si!
In più la durata è davvero notevole e potete benissimo evitare basi e primer, resta li senza spostarsi o scomparire!
Boccio il pennellino, non è molto comodo per la stesura, io preferisco usare le dita per questo genere d'ombretto.
Quantità: 4gr.
Scadenza: 12 mesi dall'apertura
Prezzo: 28 euro circa
Tutti i prodotti in cui parlo in questo post sono stati acquistati da me

6 commenti:

  1. Carino! Anche se io avrei usato un pennello diverso!

    RispondiElimina
  2. Son proprio belli questi ombretti! io mi ero innamorata di quelli di armani, simili nella texture :)

    RispondiElimina
  3. Mi sono trovata proprio bene! Ne ho preso anche uno di Armani, presto ne parlerò in un post ;)

    RispondiElimina
  4. Stupendo il mirifique, lo sto puntando da mesi ormai, ma è un acquisto che rimando a causa del prezzo. Anche se non so quanto potrò resistere ancora. Ottimo acquisto!! E' un prodotto unico :)

    RispondiElimina
  5. Secondo me è il più bello di tutta la collezione :)

    RispondiElimina