lunedì 14 maggio 2012

PUPA Milano Holographic nail polish

Cercavo disperatamente questo genere di smalti, visti su vari siti e blog stranieri e finalmente la Pupa ha esaudito uno dei miei desideri :)
Holographic nail polish è una limited edition primavera estate 2012.
10 tonalità, riflessi multicolore che sotto qualsiasi luce donano un effetto unico alle vostre unghie.
Io ne ho acquistati 3, la scelta è stata difficile, ma alla fine ho dovuto selezionare, per amor del portafoglio, prendendo il n°33 il n°38 ed il n°39
Oggi indosso il n°33 sui toni dell'azzurro, lo vedrete nell'ultima foto.
La stesura è perfetta, mi trovo sempre molto bene con gli smalti Pupa e l'asciugatura è super rapida quindi gli do' un bel 10!
Da IperSoap ho trovato una buona offerta, tutti gli smalti Pupa a 3,25 euro. Mi sa proprio che oggi tornerò all'attacco, la tentazione è troppo forte!
Buona giornata a tutti!
tutti i prodotti di cui parlo in questo post sono stati acquistati da me

9 commenti:

  1. Interessante allora l' azzurro è davvero bello!

    RispondiElimina
  2. Belli mi piacciono molto
    Sandy

    RispondiElimina
  3. Emerald è veramente stupendo! Anche quello dorato...mi sta venendo una voglia di prenderli...

    RispondiElimina
  4. mica male! ci sto facendo un pensierino ^^

    RispondiElimina
  5. Sono molto carini e hanno in prezzo davvero interessante!!

    RispondiElimina
  6. Il numero non è quello sul fondo! E' quello sopra il codice! Il fragola è il 38, l'azzurro il 33, il carne il 39 direi :)
    Io adoro gli smalti holo, questi si stendono benissimo poi. Però come effetto quelli della Layla non si battono!

    RispondiElimina
  7. Si hai ragione! Vado subito a modificare grazie per l'info :) non ho ancora provato quelli della Layla ma sono molto curiosa!!

    RispondiElimina