domenica 13 maggio 2012

Hello!

Buongiorno a tutti, eccomi con il mi primo post, emozionata come ogni debutto.
Mi chiamo E. ho 30 anni, sono una shoesaholic, amante della moda e compratrice compulsiva hahaha (scherzo)
Da qualche anno, gradatamente quasi senza rendermene conto, mi sono appassionata al mondo del makeup e della cosmesi.
Ora mi perdo tra gli scaffali delle profumerie come invece, di solito, facevo e faccio in un negozio di scarpe.
Con tutti voi voglio condividere, sperimentare ed anche conoscere tutto ciò che riguarda il make up, la bellezza e ovviamente la moda!
Quindi benvenute nel mio nuovo piccolo mondo!

Oggi volevo parlarvi del kit SMASHBOX INTUITIVE CHEEK & LIP COLOR
composto da un gloss ed un blush.
Una texture setosa, dal colore trasparente, che appena applicata su labbra e gote prende un colore rosato in base al PH della pelle.
Insomma un'esclusiva ed innovativa formula. un solo prodotto per tutte!
il kit, se non erro, dovrebbe costare intorno ai 45 $
O-GLOW contiene 15 ml di prodotto
O-GLOSS contiene 10 ml di prodotto
entrambi sono ricchi di antiossidanti e vitamina C grazie alle bacche di Goji.
Insomma da provare :)



4 commenti: