lunedì 28 maggio 2012

INGLOT e Essence Flakies nail polish

Come rendere più originale uno smalto nero? dando una passata con questi topper per unghie davvero originali, quando li indosso non posso fare a meno di restare ipnotizzata a guardare le miei unghie hehehe :)
Differenziano parecchio dai normali smalti con all'interno brillantini, questi all'interno hanno delle pagliuzze tagliati in modo differente l'una dall'altra e con vari riflessi di colore che donano un'effetto tridimensionale alla propria manicure.
Quelli della Inglot li ho acquistati qualche mese fa in un mio viaggetto a Londra, non mi ricordo esattamente il prezzo ma dovrebbero aggirarsi intorno alle 8£ l'uno.
il numero 205 ha riflessi dal giallo dorato al verde.
il numero 204 ha riflessi sui toni del blu
Esistono anche il 203, con sfumature che vanno dal blu al verde, ed il 202 similissimo a quello Essence
Quello della Essence ha riflessi dal rosso, al giallo, al verde, è il più economico di tutti, prezzo intorno ai 3 euro circa (come al solito butto sempre via gli scontrini ;P)
Quelli della inglot sono leggermente più compatti, mentre quello della essence è più liquido ma, una volta stesi, la differenza non cambia assolutamente, anzi risultano praticamente quasi identici!
Durano parecchio sulle unghie, anche più di una settimana, quindi, se vi piace l'effetto ve li consiglio :)
(Lo smalto nero che ho usato come base è l'OPI "Black onix")
Ragazze sono assolutamente da provare!!!
tutti i prodotti di cui parlo in questo post sono stati acquistati da me

1 commento: